Bando di gara per la concessione in uso di strutture di proprieta’ comunale site presso l’area polifunzionale in via salvador allende

Presentazione della domanda di partecipazione entro MARTEDI' 16 aprile 2024 ore 12.00

Data :

22 marzo 2024

Bando di gara  per la concessione in uso di strutture di proprieta’ comunale site presso l’area polifunzionale in via salvador allende
Municipium

Descrizione

Bando per la concessione dell’immobile di proprietà comunale per attività ricreative sito presso l’area polifunzionale in via Salvador Allende, del servizio di somministrazione di alimenti e bevande effettuata nei confronti di un pubblico indifferenziato, nonché della manutenzione dell’intera area del parco.

La concessione sarà affidata a favore di persone, società, enti senza scopo di lucro, in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalla Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 “Testo unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere”, agli art. 65. (Requisiti morali per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande) e 66 (Requisiti professionali per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande).

La convenzione, allegato in forma di schema al presente bando, regola i rapporti tra l’Amministrazione Comune concedente ed il Concessionario, e ne contiene tutti gli aspetti contrattuali.

Municipium

Allegati

Agibilita
Allegato_B
Allegato_A
Schema_Convenzione_ParcoAllende_Chiosco
Bando_di_Gara_allende_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot