Ufficio Servizi e Assistenza Sociale

PERSONALE

D.ssa GONZINI MICHELA

ASSISTENTE SOCIALE

Il Servizio di ASSISTENZA SOCIALE è svolto grazie alla convenzione con l'Azienda Speciale per i Servizi alla Persona Ambito 9.

D.ssa BASELLI LAURA

E' presente presso il Comune di Verolavecchia e riceve su appuntamento, nei seguenti giorni:
Lunedì  ore 9.00-13.00 e 15.00.17.00
Mercoledì  ore 9.00-13.00 e 15.00.17.00

INFORMAZIONI

POSTA CERTIFICATA [ex D.P.R 11 febbraio 2005, n. 68]:

SEDE: Piazza G. Verdi, 13 - PIANO TERRA

TELEFONO: 0309360407 Centralino

FAX: 030931777 diretto

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

LUNEDI' 8.30 - 13.00 15.30 - 18.30
MARTEDI' 8.30 - 13.00
MERCOLEDI' 8.30 - 13.00 15.30 - 19.00
GIOVEDI' 8.30 - 13.00
VENERDI' 8.30 - 13.00

Articoli collegati:

MODULISTICA SERVIZI SOCIALI

Bonus Maggiorenni

I.S.E.E.

Dote Scuola 2017/2018

Dote Sport

MODULISTICA SERVIZI SOCIALI

I.S.E.E.

L' I.S.E.E. è l' INDICATORE della SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE

Dal 1 gennaio 2015, per accedere a condizioni agevolate alle prestazioni sociali o ai servizi di pubblica utilità il cittadino è tenuto a presentare il modello ISEE, indicatore della situazione economica equivalente. Tra le prestazioni sociali sono da considerarsi, ad esempio, asili nido e altri servizi educativi per l’infanzia, servizi socio-sanitari domiciliari, diurni, residenziali, buoni sostegno al pagamento canone di affitto, ecc.. Tra i servizi di pubblica utilità rientrano i benefici previsti da Comuni, Province, Regioni quali ad esempio riduzioni su: trasporto pubblico, tassa rifiuti, ici, ticket sanitari ,ecc.

Per ciascun componente il nucleo familiare è necessario avere alcune informazioni senza le quali non è possibile elaborare l’ISEE. Di seguito i principali documenti necessari. Si ricorda che l’ISEE è a tutti gli effetti di legge un’autocertificazione; pertanto la seguente lista serve esclusivamente per permettere al dichiarante di recuperare le informazioni.

Se vuoi puoi collegarti al Portale INPS

per effettuare autonomamente il calcolo dell'I.S.E.E.

Dote Sport

Puoi fare domanda 2016 dalle 12.00 del 15 settembre alle 16.00 del 31 ottobre sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it

Servizio Affido Azienda Territoriale

Il Servizio Affido dell’Azienda Territoriale per i servizi alla persona dell’Ambito 9 - Bassa Bresciana Centrale, in collaborazione con il Comune di Ghedi, cerca FAMIGLIE O SINGOLI interessati a diventare Famiglie Accoglienti per brevi periodi in forma di pronto intervento.

Scarica la locandina.