AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI GAS

COMUNICATO

Si comunica che il gestore del servizio di distribuzione gas naturale (metano)  nel  Comune  di  Verolavecchia  è  la  società  2i  Rete  Gas S.p.A. con sede legale in Via Alberico Albricci, 10 – 20122 Milano.

Nei  prossimi  mesi  tutti  i  clienti  finali  del  Comune  di  Verolavecchia (BS) riceveranno una lettera informativa sulla direttiva dell’ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente già AEEGSI in materia  di  sistemi  di  telelettura  e  telegestione.  (deliberazione 631/2013/R/GAS e s.m.i.)

In quest’ottica si da l’opportuna informazione sulla programmazione dell’adeguamento  del  gruppo  di  misura  mediante  l’installazione  di misuratori muniti di modulo per la telelettura e telegestione.
Gli  adeguamenti  impiantistici  richiesti,  potrebbero  comportare piccole modifiche all’impianto che  saranno eseguite senza costi a carico dei clienti finali.
È  opportuno  che  tutti  i  cittadini  siano  a  conoscenza  dell’azione  di lavoro  programmata  sul  territorio  da  2i  Rete  Gas  S.p.A.  e comunque  per  eventuali  dubbi  possono  chiedere  informazioni  o verifiche al numero verde 800.990.066