AVVISO IMPORTANTE CONTRO LE TRUFFE

Acque Bresciane a tutela degli utenti

Avviso importante contro le truffe

In questi giorni sono pervenute alcune  segnalazioni da parte di cittadini contattati in queste ultime ore da sedicenti tecnici di Acque Bresciane  al  fine  di  svolgere,  presso  le  abitazioni,  campionamenti  di  acqua potabile collegandoli all’emergenza Corona Virus. Non avendo in essere alcuna attività  similare,  oltre  alla  modalità  di  contatto  non  conforme  allo  standard della nostra società, Acque Bresciane avvisa tutta l’utenza che trattasi di un possibile tentativo di truffa o di una scorretta iniziativa commerciale porta a porta.  Acque  Bresciane  invita  pertanto  i  cittadini  a  prestare  la  massima attenzione e a segnalare immediatamente alle autorità di pubblica sicurezza eventuali  telefonate  sospette  o  tentativi  di  entrare  in  casa  da  parte  di  chi dovesse presentarsi come operatore del gestore idrico.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo al nostro sito www.acquebresciane.it e al portale istituzionale del Comune di appartenenza.
INFO MEDIA
Michele Scalvenzi- Pubbliche relazioni, ufficio stampa, rapporti con le scuole