Turni di servizio diurno, notturno e festivo delle farmacie

Turni di servizio diurno, notturno e festivo delle farmacie di cui alla Determinazione n. 388 del 28.5.2018: aggiornamento dell’allegato A. Decorrenza 01.02.2019.

In riferimento alla Legge Regionale n. 6/2017, a seguito dell’apertura di nuove farmacie sul territorio di competenza dell’ATS di Brescia, nonché a intervenute rinunce volontarie alla titolarità, si è reso necessario l’aggiornamento del calendario in oggetto adottato con determinazione n. 27 del 17/01/2019, che sostituisce il precedente di cui alla determinazione n. 388/2018.
Il testo del provvedimento, completo di relativo allegato, è consultabile e scaricabile dal sito internet di questa ATS al seguente indirizzo: www.ats-brescia.it - sezione “Operatori / Farmacisti / Strumenti Professionali per Farmacie”, oppure direttamente Qui