S.U.A.P. Società PEA PIETRO, GIUSEPPE, LUIGI S.N.C.

VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VAS ED ALLA V.I.C. DELLA PROPOSTA DI SUAP  - SOCIETA’ PEA PIETRO, GIUSEPPE, LUIGI S.N.C. con sede operativa in Verolavecchia Via Circonvallazione.

AMPLIAMENTO ATTIVITA’  PRODUTTIVA, consistente nella realizzazione di nuovo edificio produttivo nel complesso produttivo della Soc. PEA  in Via Circonvallazione in variante al vigente Piano di Governo del Territorio e al Piano Territoriale Coordinamento Provinciale.

Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile sul presente sito istituzionale alla pagina: Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio

L'iter procedurale è consultabile sul sito Web SIVAS all'indirizzo: www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas