SUAP N° 2 - Ditta HAPPY Srl

VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VAS ED ALLA V.I.C. DELLA PROPOSTA DI SUAP  - SOCIETA’ HAPPY Srl con sede operativa in Verolavecchia Via Cav. F Minini, 86

AMPLIAMENTO ATTIVITA’  PRODUTTIVA IN VARIANTE AL PGT, consistente realizzazione di nuovo edificio produttivo (termoformatura) e di un nuovo magazzino verticale automatizzato  nel complesso produttivo

Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile sul presente sito istituzionale - Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio - alle pagine:

DECRETO DI ESCLUSIONE DI ASSOGGETTABILITA' ALLA V.A.S.

AVVISO DEPOSITO DI DECRETO DI ESCLUSIONE V.A.S.

PROGETTO ESECUTIVO 1° STRALCIO (REPARTO TERMOFORMATURA)

L'iter procedurale è consultabile anche sul sito Web SIVAS all'indirizzo: www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas