Avvisi

Schema del rendiconto per l'esercizio finanziario 2017

In allegato si pubblica in libera visione la documentazione relativa al Conto Consuntivo relativo all'Esercizio Finanziario 2017, ai sensi del 3° comma dell'art. 47 del Regolamento di Contabilità.

IL SINDACO
Laura Alghisi

 

Corsi Informatici

Si seguito i seguenti corsi informatici :

Locandina-lugotto-corsi-neofiti.jpg

Locandina-lugotto-corsi-avanzati.jpg

Per le iscrizioni inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il giorno 4 aprile 2018

Modifica Sito

La sezione " In Evidenza... " che compariva in Home Page, per esigenze editoriali è stata soppressa; gli articoli facenti parte della citata categoria, sono stati migrati alla categoria " News " in quanto di analoga informazione.

L' Amministratore del Sito

 

 

Scelta Revoca Medico

AVVISO PUBBLICO

SCELTA REVOCA MEDICO

Si comunica che a far data dal 03/04/2018 il Dr. Guido Arcangeli inizierà la sua l’attività convenzionale in due ambulatori rispettivamente siti:

1) a Pontevico in Via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 9/A
2) a Verolanuova in Piazza Libertà n. 39

Pertanto i genitori dei minori potranno recarsi dal 03 Aprile 2018 per la scelta di un Pediatra Titolare avente disponibilità, presso l'Ufficio Scelta e Revoca di Manerbio Via Solferino, 55 nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì  9.00 –13.00  
Martedì 9.00 –13.00  
Mercoledì   9.00 –13.00  
Giovedì 9.00 –13.00 14.00 –16.00
Venerdì 9.00 –13.00  

nelle stessa sede potranno essere richieste ulteriori delucidazioni.

Allegati:

Censimento Artisti di Verolavecchia

Cercasi Artisti

AVVISO PUBBLICO

CENSIMENTO DEGLI ARTISTI CON SEDE NEL COMUNE DI VEROLAVECCHIA

 

 

Con il presente avviso si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende promuovere un censimento che consenta di conoscere tutti i talenti artistici presenti nel territorio comunale, sia a livello amatoriale che professionale.

L’obiettivo del censimento è quello di portare alla luce un patrimonio spesso sconosciuto o misconosciuto di professionalità e di creatività, al fine di costituire un database finalizzato a:

  • valorizzare il patrimonio artistico locale creando eventi e opportunità - quali concorsi, bandi, mostre collettive, etc. - per far conoscere i propri talenti artistici;
  • permettere di creare sinergie tra i vari artisti che potranno, in forma singola o associata, proporre rassegne, manifestazioni, mostre d’arte, conferenze, etc;
  • promuovere specifiche iniziative finalizzate alla progettazione di processi partecipativi che oltre che creare e favorire nuove forme di scambio e di comunicazione tra le istituzioni e la società possano sviluppare saperi e competenze diffuse nella realtà territoriale.

L’Amministrazione Comunale invita pertanto gli artisti (che abbiano compiuto i 18 anni di età) e le associazioni attive in ambito artistico, residenti o aventi sede legale nel Comune di Verolavecchia, o con legami continuativi con il territorio comunale, a iscriversi al Censimento compilando la domanda allegata.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate in ogni momento e inviate tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando un C.V. e copia di un documento di identità.

Il modulo per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune o ritirato presso gli uffici comunali.

Verolavecchia, li 02 marzo 2018                                                                           

 

L’Assessore alla Cultura
        Nicola Sterza

Allegati: