CONTRIBUTO SOSTEGNO TEMPORANEO - MISURA 3

CONTRIBUTO FINALIZZATA A SOSTENERE TEMPORANEAMENTE I NUCLEI FAMILIARI CON ALLOGGIO DI PROPRIETÀ ALL’ASTA

MISURA 3 - DGR6465/2017

I cittadini, interessati a partecipare al bando, potranno presentare la domanda utilizzando la modulistica messa a disposizione dal Comune di residenza dal 22/01/2018 al 30/06/2018, fino ad esaurimento delle risorse.
Il Comune provvederà ad inviare le richieste all’Azienda Territoriale per i servizi alla persona, in qualità di ente capofila dell’Ambito, nelle date di scadenza intermedie, che verranno comunicate, a cui seguiranno le commissioni di valutazione per l’assegnazione dei contributi.