DIFFERIMENTO APERTURA PUNTO ACQUA 2020

Alla luce delle recenti disposizioni emanate dal Governo ai fini del contenimento della diffusione del Virus COVID-19 ed in particolare del “divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico”, l'A.T.O. della Provincia di Brescia  ha disposto la sospensione fino a nuova comunicazione dell’erogazione di acqua potabile presso tutti i “Punti Acqua” installati nella provincia di Brescia, compreso quello di VEROLAVECCHIA
La prevista riapertura, dopo la pausa invernale, fissata per il 16 marzo è pertanto differita a data da destinarsi.
Il gestore provvederà a dare adeguata informazione della presente ai Comuni interessati e presso i singoli Punti Acqua in gestione.