TRUFFE AGLI ANZIANI

Con immenso piacere accolgo l'iniziativa proposta dalle Forze dell'Ordine, in particolare dalla Stazione dei Carabinieri di Verolanuova, che con grande dedizione e collaborazione fattiva, opera nel territorio di Verolavecchia, rivolta alla salvaguardia degli Anziani, contro i quali operano sempre più spesso truffatori e malfattori.

Il fenomeno riveste quotidianamente un sentito allarme sociale, sia per le modalità operate da questi malintenzionati, sia per la fascia dei soggetti colpiti, della cosiddetta "Terza Età".

Il vademecum informativo, può essere letto online oppure scaricato, stampato e conservato per un continuo ripasso.

LAURA ALGHISI