BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018

simbolo_unsc.jpg

BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018
“IMPEGNARSI NELLA CULTURA IN PROVINCIA DI BRESCIA”

Sede : Biblioteca Comunale Volontari richiesti : 1
Durata: 12 mesi Retribuzione: assegno mensile di € 433,80

POSSONO PARTECIPARE: I giovani, senza distinzione di sesso, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, dai 18 ai 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni) e in possesso dei seguenti requisiti (vedi volantino allegato)

La domanda va presentata entro le ore 18.00 del 28 Settembre 2018

Il bando e i moduli per effettuare la domanda possono essere ritirati presso la biblioteca comunale, l’ufficio servizi sociali o scaricati dal sito www.scanci.it , oppure www.serviziocivile.gov.it – sezione modulistica