GIOCO D'AZZARDO - DELIMITAZIONE DEI LUOGHI SENSIBILI

La LEGGE REGIONALE N. 8 DEL 21/10/2013 NORME PER LA PREVENZIONE E IL TRATTAMENTO DEL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO e la successiva DGR 24/01/2014 N. X/1274 “DETERMINAZIONE DELLA DISTANZA DAI LUOGHI SENSIBILI PER LA NUOVA COLLOCAZIONE DI APPARECCHI PER IL GIOCO D'AZZARDO LECITO”, hanno disciplinato in materia.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 40 del 29/03/2017, ha approvato la PLANIMETRIA CON INDIVIDUAZIONE AREE PRECLUSE A NUOVE INSTALLAZIONI, con individuazione dei luoghi sensibili di Verolavecchia.